Futsal, dopo la conferma del tecnico Batista, la Sandro Abate Avellino comunica l’addio dei calcettisti Molitierno e Victor Mello

Dopo la conferma del tecnico brasiliano Marcelo Batista anche per la stagione agonistica 2020-21, comunicata dalla società avellinese ufficialmente nella giornata di ieri, la Sandro Abate rende noto il divorzio consensuale con due pilatri della stagione appena interrotta: i nazionali Francesco Molitierno e Victor Mello.

Ecco il comunicato ufficiale che preannuncia l’addio dei due calcettisti:

L’Asd Sandro Abate e le strade di Victor Mello e Francesco Molitierno si separano. Questa società – di comune accordo con i due calcettisti – ha deciso di non prolungare il contratto giunto alla sua naturale scadenza. L’Asd Sandro Abate intende formulare i più sinceri e sentiti ringraziamenti per il prezioso contributo apportato dai due in termini umani e professionali.
Certi che le carriere di Mello e Molitierno continueranno altrove con successo, il club gli augura un futuro costellato di nuove ed importati soddisfazioni e traguardi.
L’Asd Sandro Abate non dimenticherà il percorso vissuto con ognuno dei due calcettisti a cui – la società tutta – rivolge un saluto, con rinnovato affetto ed immutata stima.

 

 

 

Loading