Futsal, il presidente della Sandro Abate Avellino replica con un comunicato alle dichiarazioni del Sindaco Festa
Il presidente della Sandro Abate Avellino, Jean Philippe Melillo affida ad un comunicato ufficiale il proprio stupore e rammarico rispetto alle dichiarazioni del Sindaco Festa, in conferenza stampa, sulla decisione dell’Amministrazione comunale (unilaterale e neppure partecipata alla società Sandro Abate Avellino) di destinare la tendostruttura del Campo Coni all’attività agonistica del Futsal di serie A.
Ecco il comunicato di Melillo:
Ancora una volta ci troviamo costretti – nostro malgrado – a rispondere alle dichiarazioni rese dal sindaco Gianluca Festa riguardo il futuro che attenderebbe la nostra società e la nostra squadra.
Notiamo con molto stupore, ed altrettanta soddisfazione, come la Sandro Abate sia entrata nelle ultime settimane nell’agenda politica di questa amministrazione. Con disappunto – però- dobbiamo sottolineare come si continui a parlare del nostro club con chiunque ed ovunque tranne che con i diretti interessati, i quali – come noto – hanno invece formalmente chiesto un incontro al signor Sindaco per l’attivazione d’un tavolo tecnico. Incontro ad oggi disatteso. Avremmo preferito poter condividere le scelte sul nostro futuro con l’amministrazione e non venire a conoscenza di decisioni già assunte, attraverso una conferenza stampa. Di questo, ancora una volta e più delle altre volte, ce ne rammarichiamo.
Il presidente
Jean Philippe Melillo