Gesualdo, Presidente Anpas Sergio Nocera:” Il nostro motto sarà sempre lo stesso: disponibilità, impegno e…lavoro”

A Gesualdo la Pubblica Assistenza Anpas ha un nuovo direttivo. Le elezioni dei giorni scorsi hanno sancito la nomina del nuovo Presidente dell’Associazione Sergio Nocera e Vice-Presidente Giuseppe De Prisco. A Sergio Nocera persona stimatissima , sempre impegnata nel sociale che ha fatto della dirittura morale un principio cardine dei suoi comportamenti abbiamo rivolto qualche domanda.
Quali obiettivi si pone dopo la sua nomina?
“Gli obiettivi del nuovo Direttivo della P.A. Gesualdo sono quelli di continuare a portare avanti le attività svolte finora al servizio della comunità in campo sociale, sanitario e di protezione civile. A tale proposito è nostra ferma intenzione continuare il nostro impegno sociale in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale e rinnovare la nostra disponibilità di collaborazione alle varie associazioni presenti sul territorio alle quali, finora, non abbiamo mai fatto mancare il nostro supporto”.
Iniziative che si propone di avviare a breve?
“ A breve proporremo una campagna di sensibilizzazione verso il “mondo del volontariato”, spiegando nello specifico l’importanza dei settori “SANITARIO, SOCIALE e PROTEZIONE CIVILE” ed inizieremo il nuovo tesseramento per l’anno 2016 nella speranza che forze fresche si aggiungano ai volontari presenti attualmente affinché possano dare una mano per implementare quanto si è fatto finora e portare nuove idee per il futuro”.
Sergio Nocera ha voluto esprimere un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta pro-alluvionati del Sannio di cui l’Anpas e’ stata promotrice.
“ Ringraziamo di cuore chi già ha contribuito nelle scorse settimane, che è tuttora in corso, presso la sede ANPAS in via Cappuccini, alla “raccolta fondi, alimenti a lunga conservazione e prodotti per l’igiene personale” per dare una mano alla Caritas Diocesana di Benevento nel suo impegno pro-alluvionati del Sannio”.
Infine, quale sara’ la linea guida dell’Associazione di cui adesso ricopre la carica di Presidente?
“Il nostro motto sarà sempre lo stesso: disponibilità, impegno e…lavoro”.

Loading