Grottaminarda, 25enne nascondeva in casa una modica quantità di hashish: segnalata dai Carabinieri
Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino.
I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino che, unitamente ad unità cinofile, hanno eseguito numerose perquisizioni, hanno segnalato una 25enne alla Prefettura di Avellino quale assuntrice di stupefacenti.
Nello specifico, a Grottaminarda, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, a seguito di una corposa attività informativa, hanno individuato nell’abitazione della giovane donna un possibile obiettivo di interesse nella lotta alla droga.
Quando i Carabinieri hanno bussato alla porta e spiegato il motivo della loro visita, la predetta non ha opposto alcuna resistenza ed ha spontaneamente consegnato agli operanti dell’hashish che aveva per uso personale.
L’attività di Polizia Giudiziaria veniva comunque portata a termine ed effettivamente si concludeva senza il rinvenimento di ulteriori sostanze stupefacenti.
La modica quantità di hashish è stata quindi sottoposta a sequestro e per la 25enne è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.