I due nuovi giocatori della Scandone, Goldwire e Achara:”Qui per aiutare la squadra”
Stasera sono stati presentati alla stampa i due nuovi arrivi in casa Scandone: l’ala forte Achara e il play-guardia Goldwire. Ecco, in sintensi, cosa hanno dichiarato:
ACHARA “Ho giocato ad Avellino da avversario e ho avuto modo di apprezzare l’entusiasmo della piazza. Sono felice di indossare questa maglia, portando energia e forza fisica. Dovrò imparare velocemente a conoscere coach e compagni di squadra per affrontare al meglio le sei partite che restano da qui alla fine. Ho visto dal vivo il match di Cremona per cui mi sono già fatto un’idea sui miei nuovi compagni di squadra e spero di inserirmi al meglio e nel più breve tempo possibile”.
GOLDWIRE “Per me è la prima volta ad Avellino, ma ho sentito parlare in maniera positiva del calore dei tifosi. Sono entusiasta e conto di sfruttare questa occasione, che rappresenta la mia prima opportunità in serie A, dove si gioca in maniera più fisica e veloce. Mi sento bene sia fisicamente che mentalmente e voglio giocare, in questi ultimi match che mancano da qui alla fine, seguendo me stesso”.