Il calciatore baianese Masucci “Precedenza al Sassuolo ma prenderei in considerazione l’ipotesi Avellino”

Per il nuovo assetto offensivo dei Lupi nel prossimo campionato di serie B, non mancano le opzioni nell’agenda di Enzo De Vito, che vuole affidarsi a gente collaudata, che magari da anni fa bene nella cadetteria. E da riscontri effettuati da questa redazione, si fa sempre piu’ strada la possibilità che un Irpino in quella provincia di origine che lasciò tanti anni fa per inseguire il sogno di diventare un calciatore. Per meglio far intendere di chi stiamo parlando, vi riportiamo un’intervista fatta dall’amico e collega Domenico Fabbricini all’attaccante di Baiano Gaetano Masucci, bandiera del Sassuolo, fresco di promozione nella massima serie. Il direttore di Tuttoavellino.it ci ha gentilmente concesso di riportarla. 

C’è anche l’irpino Gaetano Masucci tra gli obiettivi di mercato dell’Avellino. Classe ’84 ha fatto parte della splendida cavalcata dei neroverdi dalla C2 fino alla serie A. Ora chiaramente vorrebbe giocarsi le sue carte nella massima serie, ma non disdegnerebbe l’idea di tornare nella sua terra.

Prima devo incontrare la dirigenza del Sassuolo e capire se vogliono puntare ancora su di me – ha spiegato ai microfoni di TuttoAvellino.it -. Chiaramente l’opportunità di giocare in A è qualcosa che non mi si potrebbe più presentare in carriera. Ma sono in scadenza di contratto e devo incontrarli. Se la società invece farà altre scelte, prenderò in considerazione tutte le offerte e chiaramente mi farebbe piacere tornare ad Avellino. La priorità ora va alla società che mi ha dato tanto però, non ho ricevuto ancora offerte, aspetto di parlare con il mio procuratore e sentire da lui quali sono le società che mi cercano di più. Mi ha detto che l’Avellino ha fatto un sondaggio ma niente di più al momento. Vediamo, se son rose…”.

Loading