Il Cesena supera il Trapani: per i Lupi sarà salvezza certa se batteranno il Latina. Prezzi popolari per la partita contro i Pontini
I Lupi hanno ricevuto nella serata di ieri un gradito regalo dal Cesena: i Bianconeri di Camplone hanno inopinatamente battuto al Provinciale il Trapani: 1-2 il risultato finale, che inguaia la compagine siciliana, attesa giovedi sera dalla gara spareggio di Brescia. Le Rondinelle di Cagni, a quota 47 dovranno necessariamente battere il Trapani per non correre il rischio di dover giocare proprio contro i Siciliani i play out. Se al Rigamonti dovessero vincere i padroni di casa, il Trapani rimarrebbe quartultimo a quota 44. L’Avellino, riuscendo a battere il Latina, salirebbe a 49, arrivando ad ottenere quei cinque punti di vantaggio sui Granata che, per regolamento, consentirebbero ai biancoverdi di non dover disputare i play out.
Intanto, la società di Piazza Libertà, cosapevole della fondamentale importanza che riveste per l’Avellino l’ultima gara di campionato contro il Latina (atteso al Partenio-Lombardi giovedi sera alle ore 20.30) ha deciso di abbassare notevolmente i prezzi, sperando che i tifosi accorrano in massa ad incitare i calciatori biancoverdi per quest’ultimo sforzo per la salvezza.
Questo i prezzi dei biglietti, cosi come riportati dal sito ufficiale dell’U.S.Avellino:
Tribuna Montevergine Centrale: non in vendita (riservata solo agli abbonati)
Tribuna Montevergine Laterale: 13 euro, bambini (2006-2011) 5 euro
Tribuna Terminio: 9 euro
Curva Sud: 5 euro
Questi i prezzi dei biglietti nel giorno della partita, giovedì 18 maggio:
Tribuna Montevergine Centrale: non in vendita (riservata solo agli abbonati)
Tribuna Montevergine Laterale: 15 euro, bambini (2006-2011) 7 euro
Tribuna Terminio: 11 euro
Curva Sud: 7 euro