Il Direttore Generale Massimiliano Taccone: “Delusi per il comportamento di Rastelli, ma ora vogliamo guardare avanti e pensare al futuro con Tesser

In una sala stampa gremita come non mai si è presentato l’intero staff dirigenziale dell’Avellino, per chiudere ufficialmente il capitolo Rastelli, mettere una pietra sopra la delusione per il comportamento del mister di Scafati e guardare avanti, all’immediato futuro, che si chiama Attilio Tesser, il nuo trainer dei Lupi.

Massimiliano Taccone, figlio del presidente Walter e Direttore generale dell’Avellino ha preso la parola per esprimere la voce ufficiale della società di Piazza Libertà:

Ci è dispiaciuto apprendere da alcuni siti web il ripensamento di Rastelli che aveva praticamente concluso con noi il rinnovo del contratto per altri tre anni. Non ci saremmo mai aspettati un comportamento del genere da una persona ccon la quale abbiamo lavorato magnificamente per tre anni. C’era un ottimo rapporto di stima con lui, ma il comportamento e la modalità con la quale Rastelli ha deciso di interrompere il rapporto con noi ci ha molto deluso.  D’ora in poi una cosa del genere non potrà più accadere perchè chi vorrà andarsene dovrà prima parlare con noi ed avere il nostro assenso. Ad ogni modo, ora si è chiusa una parentesi molto bella e positiva sul piano dei risultati raggiunti con Rastelli, che deve dire anche grazie all’Avellino per i successi professionali che è riuscito ad ottenere. Adesso vogliamo guardare avanti pensare solo all’immediato futuro, al nuovo mister, Attilio Tesser e alla campagna abbonamenti che sarà condotta con la nuova denominazione che da lunedi assumerà la nostra società, che si chiamerà nuovamente U.S. Avellino 1912, e recherà il veccchio logo”.

Loading