Il Teatro Gesualdo incontra l’Irpinia: domenica 3 agosto sarà a Summonte per “Sentieri Mediterranei”
Continuano gli appuntamenti del Teatro Gesualdo in giro per l’Irpinia.
Domenica 3 agosto le storiche poltrone del “Carlo Gesualdo” usciranno nuovamente dal Teatro e arriveranno a Summonte in occasione della manifestazione “Sentieri Mediterranei”.
Per tutto il pomeriggio e la serata di domenica, il Teatro sarà presente con una postazione per presentare il programma delle rassegne di “Grande Teatro” e “Teatro Civile” della XIII stagione del “Gesualdo”.
Inoltre, alle 21.00, nella Piazza di Summonte, si terrà anche il concerto di Dee Dee Bridgewater che torna in Irpinia dopo il “debutto” dello scorso anno, proprio al Teatro Gesualdo, in occasione della rassegna estiva “Musica al Parco”.
Ricordiamo che il prossimo appuntamento a teatro è il 23 agosto con la “Milonga sotto le stelle” a cura dell’Associazione Casa de Tango. Mentre a settembre arriveranno Gino Paoli e Danilo Rea (5 settembre), Stacey Kent (11 settembre) e la Banda della Marina Americana (14 settembre).
Intanto manca poco al traguardo dei 1000 abbonamenti per la stagione teatrale 2014-15 e ricordiamo che lo spettatore numero 1.000 avrà in regalo l’abbonamento!
Per tutte le informazioni www.teatrogesualdo.it. Infoline 0825771620. Biglietteria in Piazza Castello aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.