La Primavera biancoverde cade a Monopoli: 0 – 2 il finale per i pugliesi

Prima sfida del girone di ritorno per la Primavera 3 di mister Tonino Iandolo e Raffaele Biancolino. Alle 14.30, presso lo stadio Ambrosini di Venticano, si è giocata la sfida tra Avellino e Monopoli. La squadra pugliese, allenata da mister D’Emilio  è la migliore difesa del girone C, ottenendo, finora, il secondo posto in classifica.

Il primo tempo vede le due squadre giocare la partita a centrocampo, con il Monopoli a premere di più su l’Avellino. La squadra di mister Iandolo appare un po spenta in avanti, con Mocanu in panchina e D’Agosto in campo dal primo minuto.

La squadra di mister D’Emilio al 24’trova il gol del vantaggio con il numero 11 Cirrottola che raccoglie in area un ottimo passaggio rasoterra arrivato dalla sinistra. L’Avellino tenta la reazione ma non riesce ad impensierire il portiere Iurino.

Nel secondo tempo l’Avellino si sveglia attaccando gli avversari e creando superiorità numerica nella metà campo avversario. Nonostante il pressing, al minuto 19 del secondo tempo, il Monopoli trova il gol con Acella che da solo in area di rigore conclude a rete. L’Avellino ci prova con Tarcinale, che al 30esimo sbaglia il gol che avrebbe potuto riaprire la partita facendosi ipnotizzare da Iurino.

Il Monopoli batte l’Avellino 2-0 consolidando la propria posizione in classifica.

Loading