La Sandro Abate Avellino sbanca Genova (1-2) e porta a tre le vittorie consecutive

CDM Futsal Genova – Sandro Abate Avellino  1 – 2 

CDM Futsal Genova: Pozzo, Foti, Ortisi, Totoskovic, Piccarreta, Lo Conte, Manca, Joao Vitor, Fabinho, Marzano, Vega, Rivera. All. Lombardo

Sandro Abate Avellino: Perez, Jonas, Ercolessi, Kakà, Dalcin, Vitiello, Rizzo, Lombardi, Silano, De Luca, Crema, Bagatini, Fantecele, Iandolo. All. Batista.

Arbitri: Giulio Colombin (Bassano del Grappa), Fabiano Maragno (Bologna) Crono: Davide Plutino (Reggio Emilia)

Marcatori: al 4’32” Bagatini, al 18’50” Totoskovic (CDM), al 39’14” s.t. Kakà.

I ragazzi di Marcelo Batista sbancano Genova e portano a tre le vittorie consecutive. Alla vigilia del match in Liguria si pensava ad un confronto dall’esito quasi scontato, anche considerato che i padroni di casa sono ultimi in classifica.

Ma il parquet genovese ha restituito, invece, un incredbile equilibrio, spezzato in favore degli Avellinesi soltanto a 46” dalla sirena finale, grazie ad una rete di Kakà. Il pivot brasiliano segna un gran gol, all’incrocio dei pali, dopo aver ricevuto un passaggio da Bagatini, guarda caso autore del primo gol dei Lupi.

Una partita, come dicevamo, giocata sul filo di un incredibile equilibrio, spezzato solo al 4’32” dal vantaggio della Sandro Abate, con il già citato Bagatini. Quel che sembrava l’inizio di una goleada per i ragazzi di Batista, è rimasta l’unica segnatura fino all’inopinato pareggio dei Liguri, ottenuto al 18’50”, grazie ad un gol di Totoskovic.

Secondo tempo, se possibile, ancor più equilibrato della prima frazione: squadre che cercano di superarsi ma reti che restano inviolate fino a meno di un minuto dal termine, quando il cannoniere Kakà non risolve il match, dando altri tre punti d’oro alla Sandro Abate, sempre più proiettata verso le primissime posizioni della classifica.

Loading