La Scandone Sidigas Avellino ha due nuovi cestisti: ufficializzati gli arrivi in biancoverde del play Gaines e del centro Trasolini
Dopo diversi giorni di silenzio assoluto, la Scandone ha ufficializzato l’arrivo di due nuovi cestisti. Si tratta del play statunitense Sundiata Gaines, 28 anni, alto 185 centimetri. Il colored di New York non è nuovo ad esperienze nel campionato italiano avendo già indossato la canotta di Cantu’.
Questa la dichiarazione di Antonello Nevola:
“L’accordo con Gaines è stato uno dei primi obiettivi stagionali, fortemente voluto dallo staff tecnico. E’ un giocatore d’indubbio valore che ha già dimostrato le doti di leadership anche nel campionato italiano, ma arricchito oggi da un bagaglio di esperienza di primo livello. Siamo convinti che possa essere il giocatore ideale per il nostro reparto lunghi e che si farà da subito amare dai tifosi biancoverdi”.
Il secondo arrivo è quello dell’italo-canadese Marc Trasolini, nato a Vancoveur in Canada 24 anni fa. Si tratta di un centro di 206 centimetri, alla sua seconda esperienza italiana, dopo che lo scorso anno ha giocato con Pesaro.
“L”stagionali, fortemente voluto dallo staff tecnico. E’ un giocatore d’indubbio valore che ha già dimostrato le doti di leadership anche nel campionato italiano, ma arricchito oggi da un bagaglio di esperienza di primo livello. Siamo convinti che possa essere il giocatore ideale per il nostro reparto esterni e che si farà da subito amare dai tifosi biancoverdi”.