L’allenamento pomeridiano ha restituito nuovi problemi di formazione per Ignoffo in vista del match con il Bisceglie
Come di consueto il mercoledi, i Lupi hanno svolto una doppia seduta di allenamento. Nel pomeriggio sono subentrati problemi fisici per qualche biancoverde, facendo lievitare i dubbi sulla disponibilità di diversi titolari. Mister Ignoffo comincia a mettere nel conto la possibilità di qualche assenza importante nella formazione base da opporre al Bisceglie, domenica prossima al Partenio-Lombardi. Alfageme si è fermato per un acciacco muscolare, e sul finire della seduta si è fermato, purtroppo, anche uno degli elementi più in forma della compagine irpina, il poliedrico difensore Laezza, che ha rimediato una botta fortuita sul dito fratturato, che gli ha procurato un forte dolore. Da valutare seriamente l’opportunità di un suo utilizzo domenica prossima, per non mettere a rischio ulteriormente il difensore napoletano, che si sta rivelando uno dei punti di forza di questo sorprendente Avellino.
Per quanto riguarda gli altri due infortunati, Palmisano e Karic, c’è da registrare una brusca frenata sulla via del loro completo recupero, perchè dopo qualche giro di campo, si sono fermati per poi sottoporsi ad esercizi ginnici nel chiuso della palestra.
Insomma, piove sul bagnato per mister Ignoffo, che, dovendo rinunciare a qualche calciatore importante, probabilmente non potrà prendere in considerazione l’eventualità di un turn over in vista del doppio impegno nel giro di quattro giorni, domenica 22 con il Bisceglie, e mercoledi 25 con la Virtus Francavilla.