Lupi, alla ripresa degli allenamenti assenti Radu e Marchizza per gli impegni con le nazionali. Per Morosini infortunio al polpaccio sinistro
Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio al Partenio-Lombardi. Assenti il portiere Ionut Radu e il difensore Riccardo Marchizza, rispettivamente impegnati con la nazionale under 21 rumena e con l’Under 20 azzurra. Indisponibile Leonardo Morosini, il quale si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distrattivo del polpaccio sinistro: il calciatore proseguirà con terapie.
Lavoro defaticante per gran parte dei calciatori impiegati sabato scorso contro l’Empoli. Domani doppia seduta di lavoro, mattina in palestra, pomeriggio sul sintetico del Partenio-Lombardi. Al termine dell’allenamento pomeridiano, Soufiane Bidaoui incontrerà i giornalisti accreditati presso la sala stampa dello stadio.
Domani, 4 ottobre, a partire dalle ore 10:30, a San Martino Valle Caudina, si terrà l’intitolazione della palestra scolastica – appartenente al Campus “Prof. Antonio Cocozza” – ad Antonio Pisaniello.
All’interno della manifestazione, alla quale interverranno il sindaco arch. Pasquale Pisano, il dirigente scolastico dott.ssa Antonia Marro e il consigliere delegato allo sport, Giuseppe Pedoto, ci sarà la partecipazione del calciatore dell’U.S. Avellino, Leonardo Morosini che, nell’occasione, incontrerà i rappresentanti del locale club Lupi Valle Caudina – San Martino Biancoverde