Buona sgambatura dei Lupi, con cinque gol alla Primavera

Buona sgambatura per i ragazzi di mister Rastelli che hanno avuto come sparring-partner la formazione Primavera, allenata da Luperto. Sotto gli occhi di un nutrito numero di tifosi della Curva Sud (che hanno incitato i Biancoverdi, cantando cori per tutta la partitella) sono stati disputati due tempi ridotti per complessivi 65 minuti.Rastelli ha mischiato le carte, dando pochissimi spunti per un’eventuale formazione da opporrre al Varese sabato prossimo.

Nella prima frazione, Rastelli ha schierato i seguenti undici:

Gomis, Bittante, Fabbro, Chiosa; Petricciuolo, Filkor, Kone, Angeli, Visconti; Arrighini, Comi.

Nei  primi 35′ di gioco i Lupi sono andati in gol tre volte: all’8′ Filkor che ha raccolto un cross dalla sinistra di Arrighini ed ha messo dentro con un bel destro dai 16 metri; al 12′ Arrighini con un bel destro angolato alla sinistra del portiere della Primavera, al 21′ ha fatto tris Comi con un bel cucchiaio in diagonale sul secondo palo. Da segnalare che Arrighini al 10′ aveva fallito un calcio di rigore, colpendo in pieno la traversa. Da notare ancora che verso la metà della prima frazione di gioco Bittante e Petricciuolo si sono scambiati i compiti: l’ex Savoia è arretrato a centrale di destra, e l’ex Viola ha assunto il ruolo di esterno di fascia destra.

Nella seconda frazione, sono stati schierati:

Frattali (con Bavena è stato mandato a guardia dei pali della Primavera), Pisacane, Filkor (difensore centrale), Commentale (difensore della Primavera); Soumarè (esterno destro), D’Angelo, D’Attilio, Arini, Zito,; Castaldo e Pozzebon.

Due le reti nel corso della seconda frazione che è durata appena 30′: al 1′ colpo di testa di Castaldo che è stato respinto da Bavena, D’Angelo ha ripreso la sfera e di forza ha scaraventato in rete da pochi passi: all’8′ Arini che ha messo dentro da pochi passi, su imbeccata di Castaldo. Da notare una clamorosa traversa colpita da Gigi Castaldo al 25′.

 

Loading