Lupi, deludente il test dei ragazzi di Graziani sul sintetico di Montemiletto: pareggio (2-2) con l’Agropoli

Nel civettuolo impianto dello stadio di Montemiletto, i ragazzi di mister Graziani non hanno offerto indicazioni particolarmente positive al cospetto dell’Agropoli, che milita in Eccellenza.

E’ stato un Avellino dai due volti, quello visto quest’oggi sul sintetico di nuova generazione del “Fina”. Nel primo tempo, con in campo i “quasi” titolari (anche se il tecnico carrarese ha schierato solo tre under, lasciando trai pali Lagomarsini) qualche buona trama di gioco si è vista, con Ciotola e Gerbaudo già in palla. E proprio questi due sono stati gli autori dei due gol con i quali l’Avellino ha chiuso i primi quartacinque minuti di gioco.

Nella ripresa, Graziani ha gettato nella mischia quasi tutti under, fatta eccezione per Dondoni, Acampora e Ventre. La formazione della ripresa ha palesato in maniera vistosa diversi limiti, vuoi di condizione, vuoi di scarso adattamento ad un livello di gioco da definirsi di “categoria”. Forse troppa gioventù, e conseguenzialmente inesperienza, non ha giovato a questo test. com gli sparring partner di turno, che sono riusciti ad andare per due volte in gol, pareggiando i conti.

 

Loading