Lupi, dieci reti nel test con i ragazzi della Primavera. Contro il Matera Castaldo sarà titolare

Sgambatura per i Lupi questa mattina al Partenio-Lombardi. Con i volenterosi ragazzini della formazione Primavera (affidata quest’anno aTonino Iandolo), gli uomini di Novellino hanno svolto una sorta di test, in preparazione della prima uscita ufficiale, contro il Matera, in programma domenica sei agosto alle ore 20.30.

Nel primo tempo, il tecnico di Montemarano ha optato per quest’undici: Radu, Laverone, Jidayi, Suagher, Rizzato, Molina, Paghera, Di Tacchio, Bidaoui, Castaldo e Ardemagni. Quattro le reti realizzate nella prima frazione con Gigi Castaldo autore di una tripletta. L’altra marcatura è stata siglata da Bidaoui.

Nella ripresa, formazione completamente nuova, composta da: Lezzerini, Ngawa, Migliorini, Kresic, Pecorini, D’Attilio, Moretti, D’Angelo, Falasco, Camarà (Evangelista) e Asencio. Altre sei reti messe a segno da Asencio (doppietta), Falasco, Moretti (rigore),  Bidaoui e Camarà, che poi è dovuto uscire per un piccola botta ad un piede.

A giudicare dalle scelte delle coppie e dal sistema di gioco, improntato ai quattro in difesa e centrocampo e ad una seconda punta accanto al terminale offensivo, ed anche in considerazione del suo già buono stato di forma, domenica sera Gigi Castaldo sarà della gara sin dal primo minuto. Per il resto, quasi certi del posto dovrebbero essere Radu, i due esterni di difesa Laverone e Rizzato, il mediano Di Tacchio e i due esterni alti Molina e Bidaoui. Rimarrebbero in dubbio i due centrali difensivi (da scegliere tra Migliorini, Suagher, Jidayi e Ngawa), e l’altro mediano da affiancare all’ex pisano. In ballottaggio Paghera e Moretti.

 

 

Loading