Lupi, dopo l’amichevole delle riserve con la Primavera, c’è stato anche un confronto con i tifosi
Amichevole a porte aperte questo pomeriggio con la formazione Primavera. Il tecnico Rastelli ha impiegato i calciatori che non hanno giocato ieri contro il Varese, mentre il resto della squadra ha svolto corsa leggera ed esercizi atletici.
Il test si è concluso con il risultato di 8-1 per la prima squadra con reti di Arini (tripletta), Mokulu (doppietta), Comi e due autoreti. Accertamenti per Soumarè, uscito anzitempo nella gara di ieri, al quale è stata diagnosticata una fascite plantare: previsto riposo e terapie. Lavoro di recupero per Regoli il quale, contro il Varese, si è procurato una contusione al quadricipite della coscia sinistra.
Dopo la partitella, i tifosi hanno contestato duramente la squadra, a cui hanno imputato scarso impegno con il Varese. Si è fermato a parlare prima Pisacane, poi è stata la volta del direttore tecnico Enzo De Vito, e infine anche Rastelli ha voluto chiarire con i tifosi che i suoi ragazzi danno l’anima in campo e che fino a quando sarà lui il tecnico dell’Avellino questa squadra sarà sempre lontana da questioni excalcistiche.
Domani allenamento pomeridiano, a porte aperte (ore 15) al Partenio-Lombardi: ingresso per stampa e tifosi in Tribuna Montevergine. A seguire (ore 17), il difensore Pisacane incontrerà i giornalisti presso la sala stampa del Partenio-Lombardi.