Lupi, due brutte tegole sull’Avellino: Castaldo e Trotta a letto con l’influenza – Per fortuna è arrivato il transfer per Mokulu
Due brutte tegole sui Lupi: Gigi Castaldo e Marcello Trotta sono costretti a letto dal virus influenzale. Il Giuglianese, per la verità, già a letto da un paio di giorni , aveva dovuto saltare anche la partitella di ieri. Quella stessa sgambatura che, viceversa, aveva restituito un Trotta finalmente pimpante ed assi piu’ vicino al ritorno alla forma migliore. Ma questa mattina anche l’ariete casertano ha dovuto dare forfait alla seduta dei Lupi.
Intanto, proprio in questi minuti abbiamo avuto notizia che è finalmente giunto il tanto atteso transfer per Mokulu, che quindi potrà essere disponibile contro il Cittadella. Senza contare, ovviamente, che almeno per Gigi Castaldo non si dispera che possa smaltire in tempo utile l’influenza per potere rispondere presente alla chiamata di Rastelli. In fondo mancano ancora 48 ore al delicato match contro i Granata di Foscarini.