Lupi in terra pontina per concretizzare il sogno promozione con al seguito seicento tifosi: il Prefetto di Latina ha autorizzato la vendita di altri cento tagliandi
Ad Avellino e Provincia la febbre sta salendo altissima per la gara dei Lupi in terra pontina. Domani al Francioni di Latina gli uomini di Bucaro si giocheranno un’intera stagione. Se, come tutto il popolo biancoverde sogna, Morero e compagni dovessero sconfiggere i Nerazzurri di casa, ed il Lanusei (impegnato sul campo della Lupa Roma) non dovesse fare altrettanto, per l’Avellino si spalancherebbero le porte del calcio professionistico, attraverso la promozione diretta in Lega Pro.
Sarà certamente una gara impegnativa sul campo e ci auguriamo che sia corretta sugli spalti, considerato che questo match è stato giudicato a rischio dalle autorità di Pubblica Sicurezza.
Intanto arriva una buona notizia da Latina perchè il Prefetto della città pontina ha disposto l’autorizzazione alla vendita di ulteriori cento tagliandi, da aggiungere ai cinquecento già polverizzati dai tifosi biancoverdi nelle prime ore in cui erano stati posti in vendita.
Intanto, come dicevamo, nell’ambiente avellinese, la febbre sale alle stelle per quella che potrebbe essere una nuova giornata di gloria sportiva per la compagine biancoverde, che nell’agosto dello scorso, per le note vicende legate alla vecchia società, ha dovuto ripartire dal campionato nazionale dilettanti.