Lupi, incredibile duplice infortunio per Migliorini: frattura alla mano sinistra e lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

Sfortunatissimo il difensore dei Lupi Marco Migliorini, che ha ricevuto un duplice responso negativo dagli esami radiografici cui è stato sottoposto a seguito dell’infortunio patito sul finire del match di Ascoli. L’ex Juve Stabia ha riportato una frattura alla mano sinistra e la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Insomma, davvero una iella nera per il gigante biamcoverde. Ovviamente, data la natura dell’infortunio al ginocchio, la sua stagione è già finita. Ecco il comunicato ufficiale della società biancoverde.

Il calciatore Marco Migliorini, infortunatosi a seguito di uno scontro di gioco nel finale di gara di sabato scorso ad Ascoli, oggi è stato sottoposto, presso la struttura di Villa Stuart, a Roma, a esami radiografici che hanno evidenziato una frattura scomposta del secondo metacarpo della mano sinistra.

Inoltre, il calciatore è stato sottoposto a risonanza magnetica di controllo che, dopo l’esito distrattivo del ginocchio sinistro, ha evidenziato totale rottura del legamento crociato anteriore con lesione del corno posteriore del menisco esterno.

Il difensore, di concerto con lo staff medico del club (dottori Iovino e Rosciano), con il prof. Mariani e con il prof. Santucci, nella giornata di domani sarà ricoverato presso Villa Stuart dove, mercoledì 16 marzo, sarà sottoposto a duplice intervento chirurgico: di riduzione della frattura della mano sinistra (prof. Santucci) e di ricostruzione del legamento crociato anteriore (prof. Mariani). Seguirà terapia riabilitativa.

Loading