Lupi, interessante sgambatura (4 -1) con la Primavera del Frosinone: in campo anche i tre nuovi acquisti biancoverdi
Avellino p.t.: Offredi, Pucino, Rea, Chiosa, Visconti, D’Angelo, Paghera, Gavazzi, Sbaffo, Insigne, Castaldo.
Avellino s.t.: Frattali, Biraschi, Jidayi, Ligi, Nica, D’Attilio, Paghera (23′ Riccio), Sbaffo (13′ Petricciuolo), Bastien,Napol, Tutino.
Frosinone Primavera: Faiella, Belvisi, Pedrazzini, Iafrate, Gargiulo, Trillò, De Santis, Cigliano, Tomassetti, Volpe, Trani.
Marcatori: al 9′ Gavazzi, al 30′ Sbaffo, al 41′ Gavazzi, al 2′ st Volpe (F), al 41′ st Napol.
Interessante sgambatura per gli uomini di Tesser che hanno testato le loro condizioni di forma al cospetto della formazione Primavera del Frosinone. Il tecnico di Montebelluna ha schierato sin dall’inizio i tre nuovi arrivati, Pucino, Paghera e Sbaffo. La partitella si è chiusa con un poker a favore dei Lupi (in rete due volte con Gavazzi, Sbaffo e Napol), che comunque hanno subito un gol in apertura di ripresa per opera del baby frusinate Volpe. In grande spolvero il valtellinese Gavazzi, ma anche gli ultimi arrivati in casa biancoverde sono apparsi già pronti per essere schierati contro la Salernitana. Da notare che Trotta, che è stato risparmiato da Tesser, si è fatto fotografare in tribuna in compagnia dei due presidenti, Walter Taccone e il suo collega gialloazzurro Stirpe. Inutile sottolineare che è stata l’occasione per fare il punto sul possibile passaggio dell’attaccante casertano alla squadra ciociara.