AS Avellino, raggiunto l’accordo anche con la Ternana: anche Antonio Zito può considerarsi un nuovo Lupo

Dopo oltre sette mesi è finalmente giunta la tanto sospirata fumata bianca: Antonio Zito,  ottimo esterno sinistro napoletano, può considerarsi un nuovo Lupo. E’ stata una “gestazione” davvero molto lunga, considerato che già lo scorso gennaio la società biancoverde aveva raggiunto un accordo con il calciatore della Ternana. Ma poi all’ultimo momento la società umbra aveva deciso di tenere per sè i preziosi servigi di Antonio Zito. Questa volta, finalmente, la dirigenza rossoverde si è convinta a dare il proprio nulla osta per il trasferimento ad Avellino del potente laterale sinistro. E cosi, con l’ingaggio di Antonio Zito (contratto triennale), Massimo Rastelli riesce finalmente a coprire la fascia sinistra, che lo scorso anno è stata un pò il tallone di Achille della formazione biancoverde.

Dopo gli arrivi dei due portieri Bavena e Frattali, dei difensori Vergara, Petricciuolo, Visconti, dei centrocampisti Regoli, Konè, degli attaccanti Pozzebon, Soumarè ed Arrighini, ecco anche l’esterno Zito. Senza contare che nei prossimi giorni firmeranno per la maglia biancoverde anche i milanisti Rodrigo Ely e Gianmario Comi.

Insomma, con queste premesse, pare proprio che la prossima stagione potrebbe vedere l’Avellino tra gli assoluti protagonisti del campionato cadetto.

Loading