Lupi, riprendono gli allenamenti in vista del big-match di venerdi sera a Palermo – Oggi il chiarimento definitivo con i tifosi

Riprendono questo pomeriggio al Partenio-Lombardi gli allenamenti in vista del big-match di venerdi sera alla Favorita di Palermo contro l’incontrastata capolista del campionato cadetto.

Intanto si va stemperando la contestazione della tifoseria biancoverde. Un primo riavvicinamento, successivo al comunicato ufficiale di scuse emesso dalla società di Piazza Libertà, c’è già stato nella giornata di ieri  con l’intervento in diretta telefonica in una trasmissione sportiva avellinese di uno dei capi storici del tifo irpino, Franco Iannuzzi, che ha auspicato un definitivo chiarimento tra tifosi, società, calciatori e tecnico . Nella stessa trasmissione era presente Angelo D’Angelo, il calciatore con piu’ antica militanza nella società cara al Presidente Taccone. Il guerriero di Ascea, che gode di notevole ascendente sulla “torcida” biancoverde, ha chiesto pubblicamente scusa a nome di tutta la squadra.

L’allenamento di questo pomeriggio potrà essere una buona occasione per mettere definitivamente la parola fine ad una brutta parentesi di veleni, che, altrimenti,  avrebbe rischiato di “intralciare” la corsa dei Biancoverdi verso la realizzazione di un sogno che, ora come ora,  a salvezza già acquisita, non è piu’ una chimera.

Loading