Lupi, sette reti nel test contro la Primavera biancoverde, molti titolari a riposo

E ‘ finita sette a zero la partitella di un’ora (due tempi da 30′) disputata dai Lupi questa mattina a S.Michele di Serino contro la formazione Primavera biancoverde. C’è da dire che quasi tutti i titolari (quelli maggiormente impiegati meno di due giorni orsono contro il Pescara) sono rimasti a bordo campo senza partecipare alla sgambatura, dopo avere svolto un pò di lavoro defatigante.

La formazione messa in campo da Rastelli è rimasta immutata durante l’intero arco della partitella, salvo i tre portieri che, a turno,  hanno difeso i pali della porta della prima squadra e degli sparring-partners. Questi i calciatori che sono scesi in campo:
Di Masi (Seculin, Terracciano), poi una difesa a quattro assolutamente inedita: Pizza a destra, Massimo e De Vito centrali e Abero a sinistra. A centrocampo: D’Angelo, Togni e Angiulli; Ladriere trequartista dietro alle due punte Soncin e Biancolino. E sono stati proprio questi tre gli autori dei sette gol. Nell’ordine sono andati a rete: Soncin, con un bel destro rasoterra su passaggio filtrante di Angiulli; Ladriere che, entrato in area, defilato sulla sinistra ha incrociato un bel sinistro che si è infilato sul secondo palo, rendendo vano il tuffo di Seculin; ha triplicato subito dopo Biancolino, che sotto misura ha messo dentro un tiro cross dalla destra di D’Angelo; il poker lo ha servito Soncin di sinistro appena entrato in area, dopo un bello scambio con Biancolino. Nel secondo tempo, come dicevamo non ci sono stati cambi, tranne le rotazioni dei tre portieri. Soncin appena al primo minuto ha messo dentro il quinto gol, trafiggendo Terracciano dalla sinistra su cross dalla destra di Pizza; il sesto gol è stato opera del Pitone con un tap-in su tiro cross dalla destra, quasi da fondo campo, di D’Angelo; il settimo ed ultimo gol è venuto sempre per opera di Biancolino che, di poco dentro l’area, ha scaraventato dentro un bel diagonale di sinistro.

In definitiva, c’è da dire che il 4-3-1-2 proposto da Rastelli ha visto tra i piu’ attivi Ladriere, che si è mosso bene tra le due linee, D’Angelo,  e il Pitone Biancolino.

Loading