Mariano Arini, capitano orgoglioso: “A Bologna, nonostante tutto noi abbiamo vinto”

Quello che ieri sera, sul social network più famoso del mondo, si confessava ed  esternava le proprie emozioni,  era un Mariano Arini ancora dispiaciuto ed “arrabbiato” per l’amara esclusione dei Lupi dalla finalissima per la serie A. Ecco le sue parole di ragazzo umile, serio, di vero “Lupo di adozione”:

A poco meno di 24/ore dalla fine della partita la rabbia e ancora tanta..c’è la saremmo meritata per tutti i sacrifici fatti e per quello che abbiamo dimostrato ieri..forse la partita più bella da quando sono ad Avellino…purtroppo il calcio è una questione di centimetri che tante volte ti danno e tante volte ti tolgono qualcosa..quei centimetri che ieri ci hanno tolto probabilmente qualcosa che tutti meritavamo..un sogno!..Una sola cosa mi fa stare “meglio” è la consapevolezza di aver dato tutto fino alla fine..farla poi da Capitano per me e stato un onore e mi ha inorgoglito..!
Chiudo con una frase che mi ripeteva sempre Mister Cosco “L’Uomo che lotta non perde mai!”.. Beh nonostante tutto noi ieri abbiamo vinto“!!!!!

Loading