Max Taccone sul rigore inesistente che ha tolto i tre punti ai Lupi: “Ora basta: ci faremo sentire in Lega, abbiamo già avuto sei errori a sfavore”

Un arrabbiatissimo Massimiliano Taccone cosi si esprime ai microfoni di Radio Punto Nuovo sull’inesistente rigore concesso al Livorno, che ha scippato la vittoria ai Lupi:

“Ora basta, siamo stanchi di tutti questi errori già in queste prime partite di campionato, ne abbiamo avuti già sei a nostro sfavore. Abbiamo visto tutti che Biraschi ha colpito la palla con il petto e non con il braccio. E’ giunto il momento di farci sentire in Lega. Non è possibile che ogni volta gli episodi negativi fischiati contro ci devono condizionare le partite. Esigiamo rispetto, come noi lo portiamo a loro. Sulla squadra posso dire che ha giocato molto bene, ed ha saputo tirare fuori la propria forza caratteriale. Il ritiro ci è servito da questo punto di vista perchè ha fatto ricompattare i ragazzi. Sono molto orgoglioso del comportamento della squadra soprattutto perchè ha saputo reagire alla grande al torto subito. Tavano? Oggi è andato molto bene. Importante l’assist per Trotta. Sono sicuro che presto si sbloccherà pure lui”.

 

Loading