Mercogliano, rissa in strada tra extracomunitari: quattro persone denunciate dai Carabinieri
I Carabinieri della Stazione di Mercogliano hanno denunciato quattro nigeriani (domiciliati tra Mercogliano e Monteforte Irpino) ritenuti responsabili di rissa.
I fatti si sono verificati nella tarda serata di ieri sulla pubblica via, in località Capocastello di Mercogliano, dove varie pattuglie della Compagnia di Avellino sono intervenute a seguito di segnalazione al “112”.
Ancora da chiarire i motivi alla base della violenta lite. In pochi secondi e i quattro sono passati dalle parole ai fatti, mettendo in pericolo sia la loro incolumità che l’ordine e la tranquillità pubblica.
Grazie all’immediato intervento dei Carabinieri, si riusciva a circoscrivere la zuffa, evitando così ben più gravi conseguenze.
Sul posto anche personale medico del 118 che provvedeva a medicare la ferita riportata da uno dei quattro soggetti, che si era verosimilmente causato nello sferrare una gomitata al finestrino di un’auto ivi parcheggiata.
Identificati i quattro soggetti (di età compresa tra i 20 ed i 40 anni), nei loro confronti è dunque scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 588 del Codice Penale.