Monteforte Irpino, altri tre contagiati in paese, uno è un dirigente comunale. Ecco il comunicato del Sindaco Giordano
Dalla Casa Comunale di Monteforte Irpino
Comunichiamo alla cittadinanza che tre nuovi casi di contagio sono stati riscontrati sul territorio di Monteforte Irpino: uno di questi tre riguarda un altro dirigente del Comune di Monteforte, al quale auguriamo una pronta guarigione e una salda ripresa.
Auguri di pronta guarigione anche agli altri due contagiati di oggi e a coloro che ancora attendono di negativizzarsi: in bocca al lupo da parte del Sindaco e di tutta l’Amministrazione.
Al netto delle guarigioni dei giorni scorsi, sono 9 i soggetti attualmente contagiati sul nostro territorio.
La preghiera che facciamo a tutta la cittadinanza è, adesso, quella di non cadere nel panico. Manteniamo un atteggiamento corretto e responsabile senza mai precipitare nell’allarmismo: nella giornata di domani sarà effettuato uno screening completo di amministratori, dipendenti e Carabinieri della locale Stazione che permetterà, nell’immediato, di valutare con più chiarezza la situazione.
Pertanto, comunichiamo alla cittadinanza che anche nella giornata di domani, 21 Ottobre 2020, tutti gli uffici comunali resteranno chiusi, per potere consentire all’Asl di effettuare il ciclo di tamponi.
Continuiamo a rispettare le regole, a praticare il distanziamento e a evitare assembramenti: ne usciremo tutti insieme.