Monteforte Irpino, l’Amministrazione Giordano anche quest’anno porta 40 anziani alle Terme di Contursi
Il Comune di Monteforte porta gli anziani alla terme di Forlenza a Contursi. Anche per quest’anno l’amministrazione Giordano ha promosso il soggiorno termale per un gruppo di 40 anziani che, dal 24 Giugno al 6 Luglio, potranno godere dei benefici del parco termale situato a Contursi Terme (SA).
Tante sono le attività che gli ospiti del centro potranno condurre: dalle vasche termali al centro benessere, passando per una cucina salutare che coniuga i buoni sapori della Campania ad una dieta salutare e mediterranea che ben si sposa con le temperature estive.
Soddisfazione per il Sindaco di Monteforte Costantino Giordano, che insieme all’Assessore Valentino ha accompagnato la comitiva di anziani presso la struttura individuata nel comune di Contursi Terme: «Fa piacere vedere tanti volti allegri e tanta cordialità. Le iniziative che dedichiamo agli anziani sono sempre interessanti e valide. Crediamo fortemente nel valore della terza età e, come amministratori, facciamo del nostro meglio per dedicare agli anziani attività inclusive, di svago e dinamicità.» ha dichiarato.
«Il soggiorno termale è un’iniziativa rivolta agli anziani che anche quest’anno abbiamo voluto promuovere con grande impegno. Testimonia la nostra ferma volontà di dedicare iniziative alla terza età e la bontà del lavoro fatto nel corso degli anni. Un lavoro che, di anno in anno, si rinnova.» ha aggiunto Giulia Valentino, Assessore alle Politiche sociali del Comune di Monteforte Irpino.
A.D.