Montella, controllo del territorio: sette persone allontanate dai Carabinieri con F.V.O.

Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai furti. I Carabinieri della Compagnia di Montella, costantemente impegnati in quella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno posto grande attenzione alla problematica, intensificando i controlli e garantendo la massima presenza di uomini sul territorio, in divisa ed in borghese, soprattutto durante le ore notturne, sia per prevenire i reati che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

I Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino, durante l’espletamento di tale attività, hanno allontanato con Foglio di Via Obbligatorio quattro napoletani (di età compresa tra i 30 ed i 65 anni) tutti con a carico precedenti di polizia principalmente per reati contro il patrimonio. Gli stessi, sorpresi a girovagare per Bagnoli Irpino, opportunamente interpellati, non erano in grado di fornire ai Carabinieri un valido motivo circa la loro presenza in quel Comune.

Analoga misura di prevenzione è stata proposta nei confronti di una coppia della provincia di Napoli (lui 30enne lei 40enne) nonché di un 30enne della provincia di Salerno, gravati da vicende giudiziarie per furto e/o reati in materia di stupefacenti, sorpresi in atteggiamento sospetto rispettivamente a Nusco e Caposele, dai Carabinieri delle locali Stazioni.

Loading