Montoro, furto in un appartamento: i Carabinieri recuperano la refurtiva e denunciano 30enne rumeno

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno denunciato in stati di libertà un 30enne ritenuto responsabile di furto in abitazione.
L’indagine sporta dai Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Forino, prende spunto dalla denuncia di un furto perpetrato qualche giorno fa presso un’abitazione di Montoro: ignoti ladri, nottetempo, riuscivano a portar via una motozappa custodita in un garage.
L’attività d’indagine sviluppata dai Carabinieri, estrinsecatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché l’analisi degli elementi raccolti in sede di sopralluogo, permetteva di addivenire all’identificazione del responsabile: un giovane, di origine romena, da anni residente nel montorese.
Alla luce delle evidenze emerse, per il 30enne è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
La refurtiva rinvenuta dai Carabinieri nelle pertinenze dell’abitazione dello straniero, è stata restituita all’avente diritto.

Loading