Montoro, martedi 14 giugno il Sottosegretario ai Beni Culturali Antimo Cesaro sarà in visita alla rassegna “Montoro Contemporanea” che si terrà presso il Convento di S. Maria degli Angeli
Martedi 14 giugno alle ore 19,00, l’On. ANTIMO CESARO, Sottosegretario di Stato, Ministero per le Attività Culturali e il Turismo, visiterà la personale di pittura in installazioni del Maestro Franco Cipriano, ospitata presso il Convento di S. Maria degli Angeli a Torchiati di Montoro, nell’ambito della rassegna MONTORO CONTEMPORANEA, una rassegna di mostre personali diretta da Gerardo Fiore e patrocinata dal Comune e dall’Assessorato alla Cultura di Montoro.
Alla serata interverranno: il Direttore Gerardo Fiore, l’Artista Franco Cipriano, l’Assessore alla Cultura Raffaele Guariniello, il Sindaco Mario Bianchino, il Sottosegretario Antimo Cesaro.
L’ evento prevede, oltre alla visita e all’intervento del Sottosegretario CESARO, una performance live del “Academy Dance” di Piera Guariniello, che si esibirà sulle coreografie del M° Fabrizio Esposito, accompagnata dalla voce di Alfredo Taiani, attore della “Compagnia Teatrale Clan H”.