Montoro, un Tir perde il carico di pomodori sul Raccordo AV-SA : due feriti e paralisi del traffico in direzione Sud
Stamane un tir che trasportava pomodori sul Raccorodo AV-SA. all’altezza di Montoro Nord, ha perso il proprio carico, determinando una grave situazione di pericolo per la viabilità. A farne le spese sono stati due veicoli che sono venuti a collisione. Nel tamponamento sono rimaste ferite due persone. Attualmente il traffico è praticamente paralizzato in direzione Sud.
Ecco un comunicato ufficiale dell’Anas:
Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso al traffico – in direzione nord – un tratto del Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino” in corrispondenza del km 16,200, nel territorio comunale di Montoro, in provincia di Avellino.
Il sinistro, un tamponamento tra due automezzi sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha causato il ferimento di una persona. Nello scontro uno dei due automezzi ha disperso lungo la carreggiata il carico di ortaggi che trasportava.
Le deviazioni per il traffico in direzione nord sono attive in loco, attraverso viabilità alternativa.
Sul posto è intervenuto personale di Anas, del 118 e della Polizia Stradale per la rimozione dei veicoli incidentati e l’esecuzione dei rilievi necessari, al fine di ripristinare la regolare viabilità il prima possibile.
Foto tratta dalla Pagina Facebook: Benvenuti a Montoro