Nel consueto test con la Juniores i Lupi siglano 10 reti. Presente De Vena, assente Matute

Nell’ormai consueta partitella infrasettimanale con la formazione Juniores di Dario Rocco, l’Avellino ha cominciato a preparare il match di domenica prossima in casa dell’Atletico. Mister Graziani, complice l’indisponibiità di Matute, ha un pò mischiato le carte, proponendo nelle due maxi frazioni di un’ora ciascuna schieramenti sperimentali.

Si è rivisto De Vena, che ha giocato per tutta la prima frazione, in tandem con Ventre. Matute, invece, che lamenta un affaticamento muscolare, si è limitato a svolgere soltanto qualche giro di campo. Dieci le reti messe a segno dai Lupi, con la tripletta di Sforzini, la doppietta di Buono, un gol a testa Scarf, Carbonelli, Tompte, Mentana, ed un autogol di un ragazzo della Juniores, che, a sua volta, è andata a segno con un gol di Patrignani “prestato” alla formazione giovanile, prima di infortunarsi ad un ginocchio per uno scontro fortuito con Gerbaudo.

Da segnalare che De Vena è rimasto all’asciutto, anche perchè si è fatto parare un calcio di rigore dal giovane portiere della Juniores.

Loading