Nella sgambatura di San Silvestro con la Vallatese buone indicazioni per mister Bucaro
Per i Lupi ultima partitella dell’anno solare 2018, che finalmente andrà via portando con sè il dramma sportivo rappresentato dalla ignobile scomparsa del glorioso Avellino dal calcio professionistico.
La squadra di Bucaro ha disputato una sgambatura con la Vallatese (simpatica compagine militante in Prima Categoria) nel ruolo di sparring-partner. Per la cronaca i biancoverdi sono andati in rete nove volte, grazie alla tripletta di Da Dalt, le doppiette di De Vena e Ciotola e le marcature di Buono e del 17enne Falco.
Interessanti le indicazioni ricavate dal tecnico palermitano, che al termine dell’amichevole ha dato appuntamento ai suoi ragazzi per il pomeriggio di mercoledi 2 gennaio, allorquando si comincerà a mettere nel mirino la sfida con il Ladispoli (che coincide con la prima gara di ritorno del campionato di Serie D, Girone G), fissata per domenica 6 gennaio, alle ore 14.30, allo Stadio Partenio-Lombardi.
Intanto, i tifosi biancoverdi si attendono, già per i primi giorni del nuovo anno, l’arrivo di qualche nuovo elemento che possa rinforzare l’attuale rosa a disposizione di Bucaro.