Pavimaro Molfetta – Del Fes Avellino 81 – 79, i Biancoverdi sprecano un vantaggio di 16 punti e perdono ancora
Pavimaro Molfetta – Del Fes Avellino 81 – 79
(18-26; 34-44; 66-67)
Incredibile sconfitta della Del Fes a Molfetta. I ragazzi di coach Benedetto avevano accumulato nel corso del secondo quarto un vantaggio assai considerevole, ben 16 punti , per poi andare all’intervallo lungo con un rassicurante + 10 (34-44). Micidiale per i biancoverdi è stato il terzo quarto che li ha visti subire un parziale di 32 punti, contro i 23 realizzati, che hanno consentito agli Avellinesi di chiudere comunque in vantaggio il penultimo quarto.
Ma non è tutto perchè, ancora a metà del quarto finale, Marra e compagni erano riusciti a stare sopra di cinque punti, ma poi, nei minuti finali, qualche palla persa e qualche fallo di troppo da parte dei ragazzi di Benedetto ha consentito ai padroni di casa di azzerare il vantaggio biancoverde e di passare avanti proprio nei secondi finali.
Insomma, un altro finale più scellerato che sfortunato ha impedito alla Del Fes di portare a casa una vittoria che sarebbe stata ossigeno puro per la loro anemica classifica.
Il tabellino:
Pavimaro Molfetta: Infante 18, Bini 14, Tassone 14, Scali 8, Villa 17, Epifani 3, Kodra NE, Kekovic 4, Mentonelli 3, Caniglia NE, Sasso NE, Mezzina NE allenatore Gesmundo
Del Fes Avellino: Basile 4, Hassan 20, Marra 18, Agbogan 14, Spizzichini 12, Cepic NE, D’Andrea 11, Venga NE, Ense NE, Mavric allenatore Benedetto