Play Off Scudetto, questa sera gara 2 dei Quarti: i Lupi pronti a sbranare ancora Pistoia
Questa sera (palla a due alle ore 20.30) al PalaDelMauro va in scena il secondo atto dei Quarti di finale Play Off Scudetto. I Lupi di Pino Sacripanti sono pronti a sbranare nuovamente Pistoia. I cestisti di Enzino Esposito sabato scorso sono stati letteralmente travolti dalla furia delle canotte biancoverdi, che li hanno dominati in lungo ed in largo, arrivando a prendere un vantaggio che ha sfiorato i trenta punti, per poi “accontentarsi” del +17 finale (93-76).
E’ vero che gara due sarà un’altra storia, nella quale le contendenti ripartiranno da zero a zero, ma se Nunnally e soci tireranno fuori lo stesso piglio e determinazione fatte vedere due sere orsono, per i Toscani ci sarà ben poco dare. La squadra biancoverde ha giocato una pallacanestro splendida e notevolmente efficace in gara uno, e tutto lascia supporre che i Lupi abbiano ancora tanta fame.
Intanto il PalaDelMauro è pronto nuovamente a fare la propria parte, trascinando alla vittoria le canotte biancoverdi. L’entusiasmo di sabato sera rimbomba ancora sugli spalti del palazzetto avellinese, e questa sera, ne siamo sicuri, sarà ancora più “tracimante”.