Rastelli: “A Chiavari sarà una gara piena di insidie, ma io dico che dipenderà soprattutto da noi”

Prima della rifinitura, Massimo Rastelli ha presentato questa mattina il match di domani a Chiavari, in casa della Virtus Entella:

“Siamo consapevoli che nelle due gare casalinghe abbiamo ottenuto molto meno di quanto avevamo meritato. Diciamo che abbiamo perso tre punti, e quindi il nostro prossimo obiettivo è quello di recuperare un pò di terreno perso. Ai miei ragazzi ho chiesto di essere piu’ cinici sotto porta”.

Abbiamo fatto notare a mister Rastelli che la squadra ligure, dopo avere pagato lo scotto del noviziato con le due partite perse in casa, ha cominciato a fare risultati importantissimi, battendo Carpi e Frosinone e soprattutto prendendo un solo gol negli ultimi 4 match casalinghi. Insomma per i Lupi una brutta gatta da pelare.

“L’Entella, pur essendo una matricola, ha costruito un organico importante, con l’intento di recitare un ruolo di primo piano nella classifica del campionato cadetto. Ha calciatori esperti della categoria, e dopo le prime due sconfitte, ha cominciato a mettere insieme risultati  e punti molto importanti, battendo anche le attuali prime della classe. Insomma la sfida di domani presenta diversi problemi ed insidie. Ma io resto convinto che siamo sempre noi gli artefici del nostro destino. Dipenderà sempre da noi e da come ci porremo dinanzi a quest’avversario. Piuttosto io debbo preoccuparmi di affrontare questo match con gente che possa darmi il massimo delle garanzie, in un momento in cui contiamo tanti infortunati e  indisponibili. Meno male che potrò avere con me anche Soumarè e D’Angelo”.

Considerato che l’Avellino è chiamato ad un nuovo impegno esterno, abbiamo chiesto al tecnico biancoverde cosa si aspetti da Comi, avendo ancora nella mente quello che l’ex Milan seppe fare a Modena, dove risultò il massimo artefice del blitz irpino in Emilia.

Mi attendo che torni ad essere determinante, cosi come me lo aspetto anche dagli altri ragazzi. E’ chiaro che un attaccante come lui è molto importante per noi perchè quando è in ombra ne risente tutta la squadra. Ecco in questo senso mi  auguro che Comi possa tornare ad avere quella brillantezza che possa trascinare tutti i suoi compagni”.

 

 

 

 

 

Loading