Rastelli dopo la breve sgambatura in famiglia finita a reti inviolate: “Il lavoro prosegue bene, si sta già vedendo qualcosa di interessante”

E’ finita a reti inviolate la (brevissima) sgambatura in famiglia dei biancoverdi sul manto erboso di Rivisondoli. Il forte temporale abbattutosi sul paesino aquilano poco prima  ha reso il terreno di gioco molto pesante, ed ha spinto Rastelli  a far disputare due tempi di appena 15 minuti ciascuno. Il brevissimo test (a cui non ha preso parte Comi) si è chiuso senza gol, anche perchè Gigi Castaldo si è fatto parare un rigore da Bavena. Non sono mancati comunque spunti interessanti per il tecnico biancoverde, che cosi si è espresso dopo l’allenamento:
Il gruppo è davvero ottimo. Stiamo lavorando molto bene. Anche se il test è stato breve, ho potuto trarre qualche spunto positivo. L’intesa in avanti tra Arrighini e Castaldo per me non è una sorpresa perchè sono due attaccanti che sanno giocare la palla.  E poi ho potuto notare con piacere che Konè e Zito mi stanno confermando che la loro presenza in campo innalza il tasso tecnico della squadra. Ora attendiamo di verificare il livello di preparazione nella partita contro il Lanciano domenica prossima. Quella sarà già una tappa comunque probante a neppure 10 giorni dal raduno”.

Loading