Rugby, i Due Principati liquidano anche “la pratica” Sarnese (29-0) conquistando la tredicesima vittoria
I Due Principati conquistano la loro tredicesima vittoria, liquidando “la pratica” Sarnese, con un perentorio 29-0, che la dice assai lunga sullo strapotere della franchigia irpino-salernitana. A questo punto del campionato (quinta di ritorno) la compagine allenata da coach Cascone, con 59 punti in classifica cominciano a vedere già quasi da vicino il traguardo della promozione in C1.
Il match disputatosi al Parco Manganelli, lo dice lo stesso punteggio finale, non ha avuto alcuna storia, con i padroni di casa che a fine primo tempo avevano già un vantaggio di 17 punti sui Sarnesi., grazie alle tre mete realizzate da Moccaldi (con trasformazione di Marrazzo), dallo stesso Marrazzo e da Console.
Nella seconda frazione, i Due Principati dapprima amministrano il netto vantaggio e poi colpiscono altre due volte con Marino. Da segnalare l’ingresso in campo, nei minuti finali, di Luca Pericolo, che ha fatto il suo ritorno al Rugby giocato, a distanza di un anno dal suo addio. Evidentemente il richiamo della grande passione verso questo splendido sport è stato più forte della voglia di smettere.