Sabato 6 febbraio le ragazze della Compagnia della Danza di Avellino si esibiranno sul palco dell’Accademia della Danza di Roma

Appuntamento di prestigio il prossimo 6 febbraio per la Compagnia della Danza del Centro Sportivo Avellino.
Sabato 6 febbraio le stelle della Compagnia della direttrice artistica Melania Areopagita, si esibiranno, come ospiti d’eccezione, sul palco dell’Accademia Nazionale della Danza di Roma.

La loro presenza all’International Dance Meeting è stata conquistata lo scorso dicembre a Rieti, dove le 40 ballerine hanno brillato in occasione del Gran Premio Internazionale della Danza, imponendosi sulle oltre 90 scuole di danza italiane partecipanti alla kermesse.
Ben tre i primi premi che la Compagnia del Centro Sportivo Avellino ha ottenuto in quella occasione conquistando, per la categoria “Danza Contemporanea” il primo posto nelle categorie Under, Juniores e Seniores.

Una grande emozione per le ballerine e per Melania Areopagita, che quotidianamente, con professionalità, trasmette alle oltre 160 iscritte la passione di una vita.
Un’occasione speciale per le stelle della Compagnia, che, grazie all’impegno e alla passione, proveranno l’emozione di salire e danzare su uno dei palcoscenici più importanti d’Italia.

Loading