Salernitana-Avellino, disposizioni dell’Osservatorio e vendita biglietti per i tifosi ospiti

In occasione dell’incontro Salernitana-Avellino, in programma domenica prossima 6 settembre alle ore 15, connotato ad elevato profilo di rischio dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (determinazione n. 30/2015), questa mattina, in sede di G.O.S. riunitosi a Salerno, sono state adottate disposizioni relative alla vendita dei biglietti nel settore ospiti e a determinate misure organizzative.

Pertanto, si comunica che, a partire dalle ore 10 di lunedì 31 agosto, saranno in vendita i tagliandi per la gara Salernitana–Avellino. I biglietti per il settore ospiti, con capienza massima di 2000 posti, potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate entro le ore 19 di sabato 5 settembre.

 

Costo del biglietto: 13,5 euro + 0,50 per diritti di prevendita Lis Ticket.

I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card dell’Avellino.

 

L’iniziativa “Porta due amici allo stadio” è sospesa ed è vietata la vendita dei tagliandi di altri settori diverso da quello ospite per i residenti nella provincia di Avellino.

 

Si rende noto, inoltre, che martedì prossimo, 1° settembre, a Roma si terrà una nuova riunione dell’Osservatorio, su disposizione del Ministero dell’Interno, dove verranno affrontate e condivise le problematiche connesse alla gara, alla presenza dei dirigenti dei G.O.S., delle Questure di Avellino e Salerno, degli S.L.O. e dei delegati alla sicurezza delle due società.

Loading