Scandone, la società biancoverde ricorda che mancano pochi giorni alla chiusura della prima fase della campagna abbonamenti

La Sidigas Avellino ricorda che tra pochi giorni ci sarà la chiusura della prima fase della campagna abbonamenti per la stagione 2014\2015 .
Ci sarà tempo fino all’8 agosto per far valere il diritto di prelazione dei vecchi abbonati e per poter usufruire del listino a prezzi agevolati:
Curva Sud/Nord: 120.00 Euro;
Distinti: 150.00 Euro;
Tribune Montevergine/Terminio Superiore: 300.00 Euro;
Tribune Montevergine/Terminio inferiore 400.00 Euro;
Tribune Montevergine/Terminio Vip. 1000.00 Euro.
La società irpina, che quest’anno ha lanciato il claim #lasciatiprendere, ha operato una serie di iniziative con l’obiettivo di avvicinare e coinvolgere i vecchi tifosi ma, anche nuovi appassionati.
Oltre alla riduzione dei prezzi, la società ha operato anche la decisione di abolire la ‘giornata biancoverde’ rendendo in questo modo la tessera di abbonamento utilizzabile per tutte le 15 gara casalinghe.
Gli orari di apertura della biglietteria del Paladelmauro saranno i seguenti: mercoledì dalle 10.00 alle 13.00, giovedì dalle 16.00 alle 19.00, ed in via del tutto eccezionale questo venerdì il botteghino sarà aperto al pubblico sia la mattina che il pomeriggio.
Si ricorda inoltre, che la seconda fase partirà il 18 agosto e si protrarrà fino al venerdì precedente la prima gara casalinga.

Loading