Serie D, tonfo del San Tommaso a Giugliano: sconfitta con quattro reti al passivo
Giugliano – San Tommaso 4 – 0
Giugliano: Mola, D’Ausilio, Micillo, Ruggiero, Impagliazzo, Di Girolamo, Capone, Liccardo, De Vena, Alvino, Caso Naturale. A disposizione: Maisto, Carbonaro, Riccardis, Salimbè, D’Alessandro, Bacio Terracino, Tarascio, Granata, Manzo. All.: Francesco Ferrullo
San Tommaso: Casolare, Massaro, Cucciniello, Colarusso, Gambuzza, Pagano, Alleruzzo, Acampora, Sabatino, Tedesco, Maranzino. A disposizione: Pezzella, Moffa, Carroccio, Marciano, Lambiase, Tiberio, Squillante, Samakè, Cuomo. All.: Stefano liquidato
Arbitro: Francesco Burlando di Genova. Assistenti: Luca Chiavaroli di Pescara e Fabio Gentile di Teramo
Marcatori: al 33′ Caso Naturale, al 41′ Caso Naturale, al 62′ Alvino, al 76′ Micillo.
Ammoniti: Micillo, Di Girolamo, D’Ausilio, Ruggiero (G) ; Colarusso, Acampora, Alleruzzo. Rec.: 1′ pt; 2′ st.
Brutta sconfitta per il San Tommaso che prende quattro sberle in pieno viso dal Giugliano. La compagine di mister Liquidato è costretta a soccombere dinanzi al prorompente attacco dei Giuglianesi, che sul campo di Mugnano di Napoli sfoderano una prestazione super.
Dopo la prima mezzora nella quale i Girfoni hanno saputo reggere all’onda d’urto dei giocatori di casa, è giunto al 33′ il vantaggio del Giugliano, ad opera di Caso Naturale che di testa fa secco il portiere irpino Casolare. Sul finire del primo tempo, esattamente al 41′, Caos Naturale concede il bis con un bolide da oltre trenta metri.
Nella ripresa c’è spazio per uno sfortunato palo di Cucciniello, che non acciuffa la gioia del primo gol nella massima categoria dei Dilettanti. Al 62′ Alvino chiude definitivamente la gara servendo il tris giuglianese cn un gol di buona fattura. A dieci minuti dal termine, per il San Tommaso arriva pure la mortificazione del quarto gol subito, ad opera di Micillo. Insomma trasferta molto amara per i Grifoni.