Serino, i Carabinieri arrestano un 31enne per furto in abitazione

 La notte scorsa i Carabinieri in Serino hanno arrestato un 31enne del posto, sorpreso proprio mentre stava rubando all’interno di una abitazione in Via Torre, approfittando della momentanea assenza dei padroni di casa. Verso mezzanotte, giungeva una telefonata ai Carabinieri di Serino proprio dai proprietari dell’abitazione che, nel rincasare, avevano notato all’esterno della stessa qualcosa di sospetto. Immediatamente giunti sul posto i militari dell’Arma, dopo aver preso contatti con i richiedenti entravano nell’abitazione e sorprendevano l’uomo con le “mani nel sacco”. La refurtiva veniva recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

Il ladro è stato subito bloccato e condotto presso la Stazione Carabinieri di Serino dove, dopo le formalità di rito e gli ulteriori accertamenti condotti dai militari dell’Arma, veniva arrestato per furto aggravato.

L’arrestato ha trascorso la notte nella camera di sicurezza della Caserma, così come disposto dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Avellino, in attesa del giudizio con rito per direttissima che si è tenuto nella tarda mattinata odierna e che ha visto la condanna del reo.

Loading