Sospiro di sollievo per Gautieri in vista di Latina: Maniero ci sarà
Alla vigilia del match dei Lupi allo stadio Francioni di Latina, in casa dell’agguerrita formazione di mister Di Donato, ecco la situazione dell’infermeria biancoverde:
Lorenzo Chiti: il calciatore continua nel suo percorso riabilitativo prima di ritornare ad allenarsi. Prosegue il programma di fisioterapia al campo e idrokinesiterapia presso il Country Sport di Avellino.
Daniele Mignanelli: continua il suo percorso riabilitativo dopo la frattura del malleolo. Prosegue lavoro specifico al campo.
Alessandro Mastalli: in mattinata, presso la clinica Villa Esther di Avellino, si è sottoposto a controllo specialistico che ha confermato la buona riuscita dell’intervento chirurgico. Ha sostituito l’ingessatura con un tutore speciale. Inizierà un programma di Fkt al polso e di allenamento differenziato.
Antonio Di Gaudio: farà idrokinesiterapia presso il Country Sport di Avellino per tutta la settimana e lunedì prossimo verrà rivalutato.
Alberto Dossena: persiste il fastidio al retto femorale della coscia sinistra. Ha ripreso ad allenarsi in maniera differenziata ma non è ancora pronto per il rientro in campo.
Le note liete vengono invece dal reparto attaccanti: regolarmente in gruppo sia Maniero che Murano, anche se il primo ha fatto solo 2 allenamenti e il secondo ha ancora fastidio dovuto al trauma osseo rimediato in occasione di Avellino – Juve Stabia.