Sperone, sorpreso dai Carabinieri in possesso di marijuana: 45enne denunciato per spaccio

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

L’attività, spesso condotta unitamente ad unità cinofila, è mirata a dissuadere i giovani dall’uso di sostanze stupefacenti.

In tale contesto, i militari della Compagnia di Baiano stanno eseguendo numerose perquisizioni nei confronti di soggetti considerati di possibile interesse operativo nella lotta alla droga.

Nel corso di tali controlli, i Carabinieri della Stazione di Avella hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 45enne di Sperone, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’idea di “averci visto giusto” trovava conferma all’esito della perquisizione personale e domiciliare che si concludeva con il rinvenimento di ben 25 grammi di marijuana, verosimilmente destinato ad un uso non esclusivamente personale.

Alla luce delle evidenze emerse, a carico del predetto è dunque scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.  

Loading