Stefano Liquidato presenta l’esordio del San Tommaso con il Savoia: “Loro hanno grandi individualità, li affronteremo con le nostre armi”

Domani alle 15 grande debutto in serie D al Partenio-Lombardi per il San Tommaso di mister Liquidato. Il tecnico baianese, per la prima volta da irpino su una panchina avellinese di Quarta serie, ha presentato il difficile esordio della sua squadra al cospetto di una corazzata come il Savoia. Ecco le parole di Stefano Liquidato:

“Innanzitutto debbo dire che giocare al Partenio-Lombardi per noi è un grosso onore e ci emoziona. Sappiamo che la proprietà ha fatto sacrifici enormi per farci vivere questa realtà. Domani sarà il nostro esordio in questa categoria, ma la rosa che la dirigenza mi ha messo a disposizione ha diversi calciatori di categoria, e sicuramente sarà in grado di dire la sua in questo campionato difficile. Spero che domani ci sia una buona cornice di pubblico e che parecchi tifosi biancoverdi vengano a vedere la nostra partita e a sostenerci, in fondo siamo la seconda squadra di Avellino. L’esordio è di quelli difficili perchè avremo dinanzi un’avversaria molto forte, composta da tante ottime individualità. Ma mi consola il fatto che, almeno domani partiremo alla pari, perchè cercheremo di colmare il gap con le nostre armi. Anche noi non siamo certamente gli ultimi arrivati. E poi queste sono le classiche gare che si preparano da sole, perchè la forza dell’avversario stimolerà automaticamente l’orgoglio dei nostri calciatori. Siamo pronti a combattere. Il campionato? Penso che il Palermo sarà la battistrada incontrastata, poi c’è subito il Savoia che cercherà di mettere i bastoni fra le ruote ai Siciliani. Il San Tommaso se la giocherà con tante squadre alla sua portata, per fare un campionato tranquillo, magari da metà classifica”.

 

 

Loading