Taurino: “A Crotone sarà fondamentale l’approccio al match”
In vista del match tra Crotone e Avellino, previsto per sabato 8 ottobre 2022 alle ore 17.30, valevole per la 7^ giornata del campionato di Serie C, girone C, mister Roberto Taurino è intervenuto questa mattina, nella sala stampa del Partenio Lombardi, per presentare la sfida.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore biancoverde.
Sul momento: “Veniamo da un periodo di crescita. Dal secondo tempo di Monopoli in poi la squadra ha dato ampi segnali di miglioramento. Praticamente abbiamo vinto due gare, contro Messina e Potenza, ed abbiamo perso a Latina in maniera immeritata. Ciò significa che la strada intrapresa è quella giusta”.
Sulla possibilità di vedere Murano e Trotta insieme: “Ho già detto che Murano ha fatto bene contro la Fidelis Andria. In questo momento, avendo tante scelte in attacco, possiamo optare per diverse soluzioni. Tra queste ultime rientra sicuramente quella di vedere Trotta e Murano insieme”.
Sul Crotone: “È un club che viene da due retrocessioni consecutive. Quest’anno hanno allestito una squadra per regalarsi quelle soddisfazioni che sono mancate negli anni scorsi. Non ci nascondiamo, hanno una squadra forte con tante soluzioni. Dal canto nostro dobbiamo approcciare bene alla partita e lottare su ogni pallone”.